
Svolgimento
La squadra che chiuderà il campionato in testa alla classifica sarà proclamata come vincitrice della Regular Season e riceverà in premio, oltre al trofeo, una cena per 8 persone; verranno premiate con trofeo anche la seconda e terza classifica del campionato.
I relativi piazzamenti ottenuti al termine del campionato andranno a determinare gli accoppiamenti della fase finale del torneo; in particolare le prime 4 squadre classificate si qualificheranno direttamente per le “Ludi Finals“, le squadre piazzate dalla 5a alla 12a posizione si affronteranno tra loro in una sorta di “preliminare” a partita secca dove le 4 squadre vincitrici andranno a completare il tabellone della “Ludi Champions League“.
N.B: Nei preliminari, in caso di pareggio, avrà la meglio la squadra piazzatasi meglio in campionato.
I quarti di finale e le semifinali saranno giocate in una doppia sfida che premierà la squadra che totalizza il maggior numero di reti. In caso di pareggio si prosegue direttamente con l’esecuzione dei calci di rigore.
La finale sarà giocata a partita secca. In caso di pareggio si proseguirà prima con due tempi supplementari da 5 minuti e poi, eventualmente, con i calci di rigore
